lunedì 25 novembre 2013

LOVEA - Maschera Viso all'Argilla Verde

LOVEA - Maschera Viso all'Argilla Verde



Prezzo: 3,50€ nel formato da 75 ml.
(Made in France) si può trovare facilmente all' UPIM e da OVS

Adatta per le Pelli Grasse o Miste

La sua Formulazione è Super Funzionale:
Argilla Verde -----  Azione Purificante
Aloe Vera Bio ------ Azione Addolcente 
Olio di Nocciola Bio ------ Azione Idratante

La Formula Non Contiene Parabeni, Phenoxyethanol, PEG, Silicone, Coloranti, Profumi sintetici.

Più del 98% degli ingredienti è di Origine Naturale, ed i test sui prodotti finiti non sono fatti su animali!!!

MODALITà D'USO:
Davvero Semplicissima e Super Veloce. Applicare uno strato uniforme sul viso già inumidito, evitando il contorno occhi, e lasciare per soli 5 minuti senza farla seccare sulla pelle. Risciacquare con acqua tiepida ed infine applicare la crema idratante. 

Ne sono rimasta Molto Soddisfatta, non è per nulla aggressiva, non lascia la Pelle Secca ma anzi, dopo l'applicazione, la sento Idratata, Liscia e Pulita.
Va tenuta in posa appena qualche minuto per cui è anche molto comoda da utilizzare. Si stende molto facilmente, in quanto non è né troppo liquida né troppo solida, e si sciacqua via con molta facilità, senza dover stare tanto sotto l'acqua. Basta infatti inumidirla un pò e si toglie senza problemi, lasciando la pelle idratata e senza rossori.

INCI:
ILLITE, AQUA (WATER), GLYCERIN, BETAINE, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA BUTTER)*, CETEARYL GLUCOSIDE, CETEARYL ALCOHOL, CORYLUS AVELLANA (HAZEL) SEED OIL*, BENZYL ALCOHOL, GLYCERYL CAPRYLATE, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE, ALOE BARBADENSIS (ALOE VERA) LEAF JUICE POWDER*, DEHYDROACETIC ACID, POLYEPSILON-LYSINE. 


13 commenti:

  1. L'ho vista alla Upim, ma non l'ho ancora provata!! ^_^
    Lovea è proprio un bel marchio, costa poco ed offre prodotti ottimi!! =^_^=
    Grazie per le review, la proverò di sicuro!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho scorperto da poco questo marchio..e nn vedo l'ora di provare altri prodotti ;)

      Elimina
  2. non conoscevo questo prodotto ma mi sembra molto interessante!!! grazie per la review!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tra tutte le maschere che ho provato, questa è sicuramente quella che preferisco ;)

      Elimina
  3. Ciao! :) Anche io non avevo mai sentito parlare di questa maschera, e da quello che hai detto deduco che fa al caso mio, visto che la mia pelle corrisponde alla descrizione! Una domanda: hai visto dei risultati per quanto riguarda la lucidità della zona T? Grazie, un bacione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai la Pelle Grassa o Mista, questa Maschera è Perfetta!!!
      Oltre ad essere Purificante, grazie all'argilla verde, è davvero Molto Idratante..ma nn ho avuto problemi di lucidità nella zona T!!!
      dopo l'applicazione ricorda di mettere sempre un pò di crema, con questo Freddooooo..nn si può farne a meno;)

      Elimina
  4. ottima la tua recensione sul prodotto!
    ti ho scoperta tramite Kreattiva e mi sono unito al tuo blog
    http://consiglidirocco.blogspot.it/
    ti aspetto, a presto!

    RispondiElimina
  5. ti ringrazio ;)
    ricambio volentieri!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, come vedi sono passata da te :)
    Ho sempre voluto provare i prodotti Lovea, solo che qui da me non li trovo... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai provato a cercare all'OVS o all'UPIM???
      magari on-line???
      provo a fare anch'io una ricerca ;)
      ti farò sapere!!

      Elimina
  7. bella questa recensione! :) grazie mille per esser passata dal mio blog, ti seguo volentieri! :)

    RispondiElimina