lunedì 16 giugno 2014

MULAC COSMETICS - Different Palette



“MULAC COSMETICS”


Mulac Cosmetics è la nuovissima Linea di make up de LaCindina, la famosa youtuber che da anni ci sorprende con i suoi look audaci e sempre diversi; è famosa in rete per i suoi trucchi impeccabili, colorati e sempre fuori dagli schermi. Ogni look creato da Cindy riflette il suo carattere eclettico e il suo animo artistico, oltre alla sua grande passione per il make up, che nell’ultimo periodo è sfociata in una vera e propria linea di cosmetici completamente curata da lei e da un team di giovani esperti.

LA MISSION DI MULAC: CREATIVITA’ E QUALITA’
L’intento di questa collezione di cosmetici è quello di fondere due anime del make up fino ad ora sempre state lontane anni luce, quella del trucco professionale e quella dell’inci verde e biologico, unendo in questo modo performance elevante ad alta qualità delle materie prime.

PRODOTTI CREATIVI E STRAVAGANTI

FORMULAZIONI: NATURALI, BIO E PROFESSIONALI
Molti dei prodotti firmati Mulac sono al 100% naturali, mentre altri, con percentuali seppur elevatissime di naturale (sopra il 90%), sono in parte sintetici, perché Mulac vuole accontentare chi chiede al trucco colore e performance professionali, così come chi desidera un inci di prim’ordine con attenzione mirata alla salute della propria pelle.


"Different Palette"



E’ il primo esclusivo prodotto in edizione limitata della casa cosmetica fondata dalla youtuber e make up artist La Cindina.
Prezzo: € 33,95 

Disponibile On-line sul sito ufficiale Mulac Cosmetics

 
La palette Different nasce dall'idea di fondere due aspetti opposti del look di ogni donna: quello naturale e quello più estroso. Da questo concept emergono 7 ombretti nude, con formulazioni 100% naturali, adatti per l'uso quotidiano, e 6 ombretti supercolorati adatti per occasioni come party, cene o semplicemente per sfogare l’estro creativo. 

Il Precision Eyeliner completa l'obiettivo per cui è nata la palette: poter concedere a tutti la possibilità di mostrare attraverso il make-up la propria creatività.

 




Off:
nero estremo con microglitter argento, luccicante se dosato in maggior quantità e steso su tutta la palpebra o come semplice punto d'ombra se leggermente sfumato.
On Shimmer:
pensato per schiarire e mettere in luce, con il suo finish metallico ed estremamente luminoso, è adatto per l'angolo interno, per un punto luce sotto l'arcata sopraccigliare o per mettere in risalto una palpebra incavata.
On Mat:
adatto per opacizzare, aiutare la sfumatura di altri ombretti o per un punto luce opaco.
Blitz:
oro caldo iper-pigmentato dalla texture morbida e facile da dosare e sfumare.
Toast:
color caramello opaco, adatto per una sfumatura naturale abbinato al marrone Coffee e ottima alternativa al classico marroncino chiaro.
Coffe:
marrone opaco, tra il freddo e il chiaro che non riscalda e non ingrigisce il colorito.
Miss:
color rame luminoso, naturale, originale ed elegante, adatto per gli occhi verdi/azzurri.


Joy:
giallo opaco, introvabile quanto originale, tinta inedita perfetta per l’estate.
Gypsy:
arancio puro e opaco, iper-pigmentato e perfetto, abbinato a Game e Joy, per un make-up colorato e gradualmente sfumato.
Titanic:
azzurro scuro luminoso, super pigmentato, con microglitter argento, perfetto in abbinato alle tonalità naturali e più stravagante abbinato a "Gypsy", il suo colore complementare.
Bubble:
rosa caramella, fucsia intenso, dolce e brillante, da utilizzare nella piega per un look piu' "dolly" o in abbinato ai colori naturali per un look più sexy.
Jade:
verde "sirena", luminoso e brillante come la pietra preziosa di cui porta il nome.
Game:
viola opaco, con una texture morbida e un colore con cui si può giocare, abbinandolo a tutti gli altri colori.

Gli INCI di questa palette in edizione limitata Mulac sono per la parte più nude al 100% naturali e bio, mentre per quelli dai colori più intensi, che richiedono performance differenti, al 90% naturali.

Il Packaging della palette è veramente glamour: un case in cartone molto solido di colore nero con decorazioni damascate in viola ed arancione custodiscono i prodotti enfatizzandoli al meglio. All’interno, inoltre è presente un ampio specchio, perfetto per creare il proprio make up in tutta comodità.

Ecco gli Swatches: (clicca sulla foto per ingrandirla)



11 commenti:

  1. non lo so perché ma non mi attrae molto non è quel prodotto da dire " la devo avere!" alla fine per quanto belli, sono colori che trovo anche nelle altre palette....ottima descrizione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Petra, anch'io ho pensato parecchio se prenderla o meno..ed alla fine, ovviamente, nn ho saputo resistere...!!! ;)

      Hai ragione..i 7 Ombretti Nude, sono molto comuni..ed è facile averli in aòtre palettine..
      Ti dirò però che i 6 Ombretti Supercolorati sono Meravigliosi!!!
      Non avevo mai provato ad usare il Giallo o l'Arancione come ombretti..ma l'Effetto mi è molto piaciuto ^__^

      Elimina
  2. Miss e Joi sembrano bellissimi! In più se hanno un inci buono sarà impossibile resistere.... Sono curiosa dei prossimi rossetti che usciranno :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D a chi lo dici..nn vedo l'ora di vedere i Rossetti..me li aspetto super colorati e molto particolari..nel pieno Cindy Style!!!
      Miss e Joi sono davvero carini..molto belli anche usati insieme ;)

      Elimina
  3. Ciao! Bel post! Volevo dirti che sono finalmente riuscita a pubblicare sul mio blog... Passa a dare un'occhiata se ti va!

    RispondiElimina
  4. Ciao dolcissima *-* se ti puo’ interessare abbiamo indetto un Linky Party Beach – Summer Fest sulla nostra pagina http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/2014/06/summer-fest-beach-link-party-2014.html

    RispondiElimina
  5. per i colori che uso io è un po' troppo stravagante...e poi è costosetta...spero però che Cindy abbia successo, non mi sta troppo simpatica su Youtube però si è buttata in un grandissimo progetto e spero che abbia tanto successo! ora aspetto con ansia gli altri prodotti che dovrebbero essere i rossetti!

    RispondiElimina
  6. non la seguo su youtube, ma trovo originale l'idea di abbianre nella stessa palette colori piu naturali a colori...shocking!

    RispondiElimina
  7. La adoro, la vorrei tanto ma devo darmi un contegno!! Adoro Blitz, Gipsy e Coffe, ma anche i colori più pazzi!! Hanno una pigmentazione fantastica!! Bella bella bella!!

    RispondiElimina
  8. Ciao bella, arrivo da kreattiva, mi piace un sacco il tuo blog e questo posto. Sono la tua nuova follower.
    Anche io ho aperta una linky party international, vuoi partecipare se ti va.
    http://redecoratelg.blogspot.com.es/2014/09/8-internacional-linky-party-autumnfest.html
    Baci, a presto.

    RispondiElimina
  9. Ciao grazie per essere passata al mio blog ^__^
    Io ero già tua lettrice :D
    Ciaooooo
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina