venerdì 6 giugno 2014

New Collection Nabla Cosmetics – SOLARIS



New Collection Nabla Cosmetics – SOLARIS



Ecco finalmente la Nuova Collezione firmata NABLA ispirata ai bagliori ed ai riflessi del sole. Si tratta di 8 nuove Tonalità di Ombretti, davvero tutti particolari e ricercati, nuance originali ed uniche.


Disponibile da Lunedì 9 Giugno sul Sito: https://www.nablacosmetics.com/it/

PREZZO: 7,90€ versione Mono - 6,50€ versione Refill. 

Clicca qui per vedere gli SWATCHES SOLARIS

CATTLEYA:


Elegante color Orchidea Caldo, con uno splendido riflesso Satin bluastro luminosissimo. Una tonalità estremamente vibrante che dà un insolito tocco di colore ai look più neutri, facile da gestire e da sfumare.
La Satin è una texture caratterizzata da riflessi appena accennati e da una delicata lucentezza. Riflette la luce solo parzialmente.
 
ZOE: 
Tonalità Duochrome estremamente iridescente caratterizzata da riflessi oro e verde acqua pastello. Sorprendente il suo effetto in sovrapposizione ad altri ombretti. Evoca la luce del sole che si riflette nelle acque più limpide e chiare quando raggiungono leggere la riva. Un colore idilliaco ed unico. Ha un alto potere riflettente.


MADREPERLA: 
 
Tonalità Duochrome di base neutra beige con decisi riflessi rosa e una delicata satinatura verde. E’ un ombretto illuminante sofisticato che richiama in modo realistico i riflessi della Madreperla.




LAZY DAYS: 


Corallo pescato delicato per Lazy Days che illumina la palpebra in modo discreto aprendo lo sguardo. E’ tempestato di Microglitter dorati che gli conferiscono una perfetta luminosità estiva.






Ed infine i 4 Bright, ombretti Luminosi ad alta densità di Pigmenti e perle che riflettono la luce per favorire tridimensionalità allo sguardo. Il colore può essere sfumato per una luminosità naturale o modulato per effetti più drammatici. Stesura semplice e sfumabilità eccellente:


AURUM: 

L’oro freddo per eccellenza, quasi del tutto privo della componente gialla. Aurum è una tonalità ricercata e un dettaglio di classe che impreziosisce qualsiasi look.

 




ENTROPY: 

L’ombretto Entropy è un ricco color malva su base sabbia-taupe di media tonalità. Versatile e luminoso, è adatto ad ogni tipo di carnagione.

 





RUST: 

Color ruggine super luminoso e caldo, adatto ad intensificare ed accendere ogni sguardo e pensato per valorizzare universalmente ogni occhio. Brilla di luce propria donando un effetto metallico semi-specchiato. È avvolgente e sensuale, incandescente. Una tonalità essenzialmente neutra ma unica nel suo genere. Imprescindibile durante l'estate.

        
TRIBECA: 

Marrone scuro e deciso, il suo tono profondo è reso allo stesso tempo luminoso da delicati riflessi roseo-bronzati che ne fanno una nuance molto particolare ed intensa.






Tutti gli ombretti sono:
-Wet & Dry.
-Formula naturale senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.
-Dermatologicamente testato.
-Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
-Cruelty Free.
-Adatto a Vegetariani e Vegani.
-Made in Italy.


11 commenti:

  1. Belli belli belli!!!!
    inizia il conto alla rovescia :)))

    RispondiElimina
  2. Sono curiosissima di provarli....CATTLEYA già fra i miei preferiti!!!! =D

    RispondiElimina
  3. No Vabbè!!! quanto sono belli??!!!
    anch'io farò un ordine al più presto ^__^

    RispondiElimina
  4. Carinissimi , i miei colori preferiti e tu li hai esposti benissimo, complimenti. Tua nuova foll

    RispondiElimina
  5. Il più bello è il lazy days davvero^^ Adoro gli omretticolor pesca, soprattutto in questo periodo.
    Nuova follower^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente Carino..poi secondo me Lazy Days con Madreperla staranno benissimo insieme ;))))

      Elimina
  6. Grazie Sara, ne sono davvero lusingata <3
    Sono Felicissima!!!!
    a presto :)

    RispondiElimina